Festival Folkloristici Europa 2022

196 paesi - 1 organizzazione di festival del folclore

Il viaggio inizia adesso!



Festival folcloristici

Vidi sve | Kategorije - Stranice:
  • Festival del folklore a Barcellona

    barsa.jpg

    01 - 06.07.2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Barcelona, Blanes, Loret de Mar e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Barcelona. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti.

  • Festival del folklore a Praga

    prague.jpg

    08 – 11.07.2022.

    Moonlight Events in cooperazione con l'associazione locale, il comune di Praga e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale a Praga. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di presentare domanda per il festival senza il limite di età o il limite dei partecipanti.

  • Festival del folklore a Salonicco

    thessaloniki.jpg

    15 - 20 LUGLIO 2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Salonicco e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Salonicco.Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti

  • Festival del Folklore a Belgrado

    bgd.jpg

    28 – 31.07.2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Belgrado e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Belgrado. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti.

Vidi sve | Kategorije - Stranice:

Galleria fotografica dei festival del folclore

Moonlight Events Organization è in grado di presentare alcune delle foto più belle dei festival folcloristici internazionali in Europa.

Organizziamo festival folcloristici, festival di danza moderna, festival corali e altri eventi in 196 paesi.

Il nostro motto "196 paesi - 1 organizzazione di festival del folclore" significa che ogni partecipante con noi può viaggiare in Europa e godersi l'organizzazione impeccabile del viaggio e del soggiorno.

Richiedi la partecipazione a qualsiasi evento nella nostra organizzazione e assicurati della professionalità e della qualità della nostra organizzazione.

Video dal festival del folklore

Per avvicinarti all'atmosfera di alcuni dei festival folcloristici internazionali che abbiamo organizzato e implementato con successo, abbiamo creato diversi video che possono essere visualizzati sulla pagina VIDEO.

L`incontro di culture diverse, una splendida serie di balli tradizionali, spettacoli corali e danza moderna, sicuramente non ti lasceranno indifferente.

Moonlight Events Organization ti invita a richiedere la partecipazione ai nostri festival folcloristici, che organizziamo nel 2022 come tradizionalmente negli anni precedenti.

Organizzazione di alto livello, scoperat di altre culture da tutto il mondo, nonché esplorazione delle città in cui il festival del folclore si mantiene, è un'esperienza indimenticabile.

Social networks

 

Folklore festivals on Youtube - Videos from folklore festivals Facebook page of Moonlight Events Organizations - International folklore festivals Folklore festivals organization on Google+ - Moonlight Events Organization Follow folklore festivals organization on Instagram Tweet about international folklore organization in 196 countries