Luglio

Festival folkloristici » Luglio

Vidi sve | Kategorije - Stranice:
  • Festival del folklore a Barcellona

    barsa.jpg

    01 - 06.07.2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Barcelona, Blanes, Loret de Mar e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Barcelona. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti.

  • Festival del folklore a Praga

    prague.jpg

    08 – 11.07.2022.

    Moonlight Events in cooperazione con l'associazione locale, il comune di Praga e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale a Praga. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di presentare domanda per il festival senza il limite di età o il limite dei partecipanti.

  • Festival del folklore a Salonicco

    thessaloniki.jpg

    15 - 20 LUGLIO 2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Salonicco e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Salonicco.Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti

  • Festival del Folklore a Belgrado

    bgd.jpg

    28 – 31.07.2022.

    Moonlight Events in collaborazione con l'ensemble locale, associazione locale, municipio della città di Belgrado e l'organizzazione turistica organizzano il festival internazionale di Belgrado. Tutti i gruppi folcloristici sono liberi di applicare per il festival, senza limiti di età o il limite dei partecipanti.

Vidi sve | Kategorije - Stranice: