Home|Festival folkloristici » Luglio

Festival del folklore a Barcellona

Folklor festival u Barseloni - Organizacija Moonlight Events

 

Spagna

La Spagna è un paese del sud Europa, che esce nel Mediterraneo e nell'Oceano Atlantico. È una terra ricca di patrimonio storico e culturale e una destinazione turistica molto visitata. Appartiene ai paesi che hanno le spiagge più belle del mondo ed è famoso per i suoi vacanzieri. È anche conosciuto come il paese che organizza le feste più spettacolari come le corse dei tori, il festival del fuoco, così come molti festival di danza e folclore.

Barcellona

Barcellona si trova sulle rive del Mediterraneo ed è uno dei principali centri economici europei. È una città d'arte, architettura specifica e divertimento. A Barcellona visse e creò il famoso architetto Antoni Gaudi e le sue opere attraggono turisti da tutto il mondo. Le opere più famose che compongono questa città sono la Sagrada Familia e il Parco Guell. E ci sono altre attrazioni come: Palazzo della Musica Catalana, Cattedrale di Santa Croce, Porta del Trionfo e per tutti gli amanti dello stadio sportivo "Camp Nou". La danza tradizionale spagnola è il flamenco e, inoltre, molti eventi come festival folcloristici e corali e spettacoli di danza moderna si svolgono a Barcellona durante l'anno.

Festival internazionali del folklore a Barcellona

Moonlight Events Organization organizza numerosi festival folcloristici, festival corali e festival di danza moderna. I gruppi di danza moderna che aprono il nostro festival lo rendono ancora più divertente e bello.

Il festival si terrà dal 05-10.07.2019. Invitiamo tutti i gruppi e cori popolari a presentare domanda. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro programma e contattaci.

http://moonlightevents.org/