Festival folkloristici

I festival folcloristici rappresentano celebrazioni tradizionali e culturali attraverso le arti popolari, la danza popolare e la musica popolare. Festival folkloristici sono di solito eventi multi-genere che includono il meglio dell'eredità tradizionale e culturale di una nazione, città o gruppo etnico. Alcuni sostengono che il primo festival del folklore fu organizzato nel 1928. nella Carolina del Nord, noto con il nome di Mountain Dance e Folk Festival Asheville.

Le festival folkloristici, il più delle volte, possono essere organizzate intorno all'arte popolare e alla musica popolare, ma possono anche includere danze popolari o cibo. I partecipanti al festival del folklore possono rappresentare regioni, culture o paesi specifici.

Moonlight Events organizza:

Diversi generi di musica folk attirano un grande pubblico, rendendo i festival folcloristici molto interessanti e ricordati. Se sei interessato a partecipare o ad essere parte di un grande pubblico in uno qualsiasi dei festival folcloristici, non esitare a contattarci o compilare domanda online per i festival folcloristici.



L'organizzazione di eventi Moonlight Events organizza festival folcloristici, festival del coro e festival di danza moderna in tutto il mondo. I nostri festival di danza popolare si tengono tradizionalmente ogni anno in Spagna, Francia, Italia, Grecia, Repubblica Ceca, Turchia, Slovacchia, Serbia ... Gli eventi di danza popolare organizzati da Moonlight Events Organization sono i festival di danza più interessanti in Europa. Abbiamo preparato 6 festival folcloristici per la primavera e l'estate del 2022. Ci sono festival folkloristici in Italia,  festival folkloristici in Spagna,  festival folkloristici in Grecia,  festival folkloristici in Francia,  festival folkloristici in Repubblica Ceca,  festival folkloristici in Polonia,  festival folkloristici in Slovacchia, festival folcloristici in Serbia, festival folcloristici in Turchia ...

Se stai cercando i migliori festival folcloristici in Europa, sei nel posto giusto! Siamo concentrati su musica folk, musica etnica, balli tradizionali e mantenimento della tradizione e della cultura folcloristica. Inoltre organizziamo anche festival per i cori e per i gruppi di danza moderna come gruppi di ballo, danza classica, hip-hop, balli latini e tutti gli altri generi di generi di danza moderna.

Il festival internazionale del folklore 2022 “Moonlight in Barcelona” si terrà dal 01. al 06 luglio 2022. A Barcellona, in Spagna. Questo è il miglior festival di Barcellona, il miglior festival della Catalogna e sicuramente il miglior festival del folklore in Spagna. Migliaia di partecipanti provengono da tutto il mondo per provare questo il migliore festival del folklore in Spagna. Gruppi di danza folcloristica, cori, gruppi di danza moderna, gruppi di danza tradizionale ...

Negli ultimi 7 anni molti gruppi folcloristici hanno presentato domanda per questo festival: gruppi di danza folcloristica dalla Bulgaria, gruppi di danza folcloristica dal Messico, gruppi di danza folcloristica dalla Francia, gruppi di danza folcloristica dall'Italia, gruppi di danza folcloristica dall'Armenia, gruppi di danza folcloristica dalla Svezia, gruppi di danza folcloristica dal Canada, gruppi di danza folcloristica dall'Ungheria, gruppi di danza folcloristica dalla Malesia, gruppi di danza folcloristica da tutta l'Asia, USA, Canada, Europa, gruppi di danza folcloristica da ogni parte il mondo.

Il festival internazionale del folklore 2022 "Moonlight in Prague" si terrà 08-11.07.2022. A Praga, Repubblica Ceca. Questo festival folcloristico è il miglior festival folcloristico di Praga e il miglior festival folcloristico della Repubblica Ceca. Molti gruppi di danza folcloristica si candidano ogni anno per questo spettacolare festival folcloristico a Praga.

Il festival internazionale del folklore 2022 "Moonlight in Thessaloniki" si terrà 15-20.07.2022. a Salonicco, in Grecia. Questo festival è tradizionalmente famoso festival folcloristico, il miglior festival folcloristico di Salonicco, il miglior festival folcloristico in Grecia. Non solo i gruppi di danza folcloristica tradizionale greca, ma i cori e i gruppi di danza moderna di tutto il mondo sono invitati ad iscriversi e partecipare a questo festival.

Il festival internazionale del folklore 2022 “Moonlight in Belgrade” si terrà 28-31.07.2022. A Belgrado, in Serbia. Questo festival folcloristico internazionale si terrà nel cuore dei paesi dei Balcani. Questa atmosfera folk e questa mossa etnica riuniranno i partecipanti, amanti del folklore di tutto il mondo. Questo evento di danza popolare è il miglior festival folcloristico, il miglior evento folkloristico di Belgrado e l'evento folcloristico numero uno in Serbia.

Il festival internazionale del folklore 2022 "Moonlight in Rimini" si terrà dal 05-10.08.2022. A Rimini, Italia. Questo festival del folklore di Rimini è sicuramente il miglior festival del folklore di Rimini già da tanti anni e il miglior festival del folklore in Italia. Ogni anno molti gruppi di danza folk ed etno provenienti da tutto il mondo visitano questo splendido festival del folklore: gruppi di danza popolare dalla Turchia, gruppi di danza popolare dalla Bulgaria, gruppi di danza popolare dal Sud America, gruppi di danza popolare dall'Argentina, gruppi di danza popolare dal Brasile , gruppi di danza popolare dal Cile, gruppi di danza popolare dal Messico, gruppi di danza popolare dal Canada, gruppi di danza popolare dall'Asia e molti gruppi dall'Europa.

Il festival internazionale del folklore di Rimini 2022 sarà spettacolare per la cultura e la tradizione etnica.

Il festival internazionale del folklore 2022 “Moonlight in Rome” si terrà 12-15.08.2022. a Roma, in Italia. Questo festival folcloristico è il miglior festival folcloristico di Roma e uno dei migliori festival in Italia.

Se vuoi avere la migliore esperienza e stai cercando festival folcloristici in Ungheria, festival folcloristici in Germania, festival folcloristici in Bulgaria, festival folcloristici in Croazia, festival folcloristici in Portogallo, festival folcloristici in Turchia, festival folcloristici in Polonia o festival folcloristici in Europa in generale, Moonlight Events Organisation ha sempre la soluzione perfetta per te e sa cosa si adatta tu il migliore. Questi sono festival folkloristici molto popolari in tutto il mondo.

Se vuoi incontrare partecipanti ai festival folcloristici di tutto il mondo, acquisire più esperienza sul palco, incontrare nuovi amici dal mondo del folklore, viaggiare con gruppi folcloristici, vivere un'esperienza folcloristica straordinaria, vincere autentici premi, sei al perfetto posto con la nostra organizzazione di festival folcloristici internazionali!

Viaggia con gli amici, visita le migliori destinazioni esotiche, competi con altri gruppi da tutto il mondo nei nostri festival folcloristici in Europa, visita i luoghi in cui si svolgono i migliori festival folcloristici del mondo, goditi le spiagge della splendida Spagna e Italia , vedi l'architettura unica di splendide città come Roma, Parigi e Praga, e al ritorno a casa riporta la migliore esperienza di festival folk di sempre!